Come prepararsi alla procedura
Come prepararsi alla procedura
Preparare:
I dettagli della procedura, e per la preparazione ad essa, verranno forniti in anticipo dal medico. Prima dell’intervento, precisamente a 6 ore da esso, per prepararsi all’anestesia è fatto divieto di mangiare, bere e fumare. Qualora si stesse assumendo un qualsiasi farmaco su prescrizione, bisogna discuterne con il proprio medico. Potrebbe essere necessario di interromperne l’assunzione anche diversi giorni prima dell’intervento. La cura farmacologica potrà essere ripresa a discrezione del medico.
Tipi di protesi peniene
✅ Garanzia a Vita
Infla10® X
Protesi Peniena Gonfiabile
I cilindri Infla10® X consentono un’espansione della circonferenza, fornendo una rigidità assiale soddisfacente e fornendo al contempo una naturale flaccidità.
✅ Garanzia a Vita
Infla10® AX
Protesi Peniena Gonfiabile Con Espansione Anatomica
I cilindri Infla10® AX consentono un’espansione sia della circonferenza che della lunghezza seguendo l’anatomia del paziente
✅ Garanzia a Vita
Infla10®
Protesi Peniena Gonfiabile
Infla10® sono progettati per pazienti con anatomie ridotte o compromesse. I cilindri offrono un'espansione della circonferenza per una grande rigidità.
✅ Garanzia a Vita
Rigi10™
Protesi Peniena Malleabile
Rigi10™ offre alti tassi di soddisfazione dei pazienti, è un'alternativa economica e affidabile che simula la sensazione di erezione naturale.
Riferimenti:
Informazioni sul paziente EAU | Pagina ED | Luglio 2021. UROWEB
1 Data on file | Rigicon Infla10 IPP.